3 Ricette per Dolci alla Cannabis

Una nuova moda è arrivata in Germania, e in particolare a Berlino, la capitale. Parliamo dei gustosi snack che sono aromatizzati con la cannabis e che forniscono un effetto speciale in più. La popolarità di questi piccoli e deliziosi snack è in aumento nelle feste informali o feste private, in particolare.

Pertanto, vorremmo introdurre 3 ricette per feste popolari:

Cannabis Gominolas

La prima ricetta che vorremmo condividere con voi è sempre più popolare, gelatine di cannabis. Sono il luogo perfetto per ogni momento della giornata e snack si può essere lasciato sul tavolo o bancone snack.

ingredienti:

  • hashish 1-2gr o olio di cannabis
  • 1 cubetti di gelatina di pacchetti
  • 8 fogli di gelatina neutra
  • ½ tazza di acqua fredda
  • stampi in silicone

preparazione:

  1. In primo luogo, preparare la base per i fagioli di gelatina. Per fare questo, mettere i cubetti di gelatina e gelatina in una ciotola di acqua.
  2. Mescolare bene fino a quando mescolato con un mixer. Dapprima, la miscela sarà molto liquida, ma poi iniziare ad addensarsi.
  3. Quando il composto si addensa, devi mettere sul fornello a fuoco medio o la piastra. Mescolare di tanto in tanto. La miscela diventa liquida nuovo, deve essere lasciato nel fuoco e mescolare continuamente fino a che non è molto liscia e senza grumi.
  4. Una volta che il composto ha raggiunto una consistenza fine, aggiungere hashish o cannabis olio e mescolare per amalgamare bene.
  5. Una volta che gli ingredienti di cui sopra sono ben miscelati, è il momento per l’ultimo passo. Versare il composto in stampi in silicone.
  6. Poi posizionare gli stampi pieni nel congelatore a solidificare per circa 20 minuti.
  7. Dopo aver impostato e fagioli di gelatina hanno solidificato, portarli fuori degli stampi e sono pronti a mangiarli.

variazioni:

A seconda dell’effetto desiderato e potenza, è possibile aumentare la dose di 1-2 grammi. Tuttavia, è una buona idea non sia, come alcune persone possono avere reazioni molto forti. Pertanto, si consiglia una dose abbastanza modesto.

È anche possibile aggiungere aromatizzanti alla miscela in modo da creare gusti diversi. Tuttavia, si consiglia di lasciare da parte la aromi artificiali, al fine di esaltare il sapore di cannabis.

Per aggiungere più varietà, scegliere qualcosa di diverso dai tradizionali stampi di gelatina. È possibile dare loro tutti i tipi di modi diversi, ma assicurarsi che la miscela di scorrere facilmente dallo stampo alla fine. In questo caso, stampi in silicone sono la scelta migliore.

Lollipops Hashish

I lecca-lecca hashish sono un altro dolce con un bel tocco in più e sono molto popolari soprattutto tra le ragazze. Essi vengono preparati come segue:

ingredienti:

  • ¾ di tazza di zucchero semolato
  • ½ tazza di sciroppo di mais
  • 50 g di burro
  • 1 bustina di gelatina in polvere
  • 2 g di hashish
  • lecca-lecca bastoni

preparazione:

  1. In primo luogo, mettere la gelatina in una ciotola.
  2. Quindi aggiungere hashish e mescolare bene tutti insieme.
  3. Poi a poco a poco riscaldare lo zucchero, sciroppo di mais e burro in una casseruola o padella. Mescolare il composto continuamente fino a quando non inizia gradualmente a bollire.
  4. Una volta che la miscela è stata riscaldata ed è bollente, la temperatura sale fino a circa 120-140 °.
  5. Una volta che questa temperatura è stata raggiunta, il fuoco si spegne.
  6. Versare il composto di gelatina e hashish la ciotola in padella o padella.
  7. miscela di gelatina Hashish con una frusta fino a quando tutto è distribuito uniformemente. Dovrete agire in fretta, perché il composto si raffredda e si indurisce molto rapidamente, il che rende impossibile assumere la forma di un lecca-lecca.
  8. Ci sono diversi modi per dare forma lecca-lecca – si avranno due opzioni principali:
    1. Il primo è quello attenzione versare una piccola quantità della miscela in piccoli stampi, simili ai cubetti di ghiaccio. Una volta che gli stampi sono pieni, basta inserire i bastoni lecca-lecca e mettere la teglia in frigorifero a raffreddare.
    2. La seconda è quella di utilizzare una piccola paletta del gelato per modellare palline dalla miscela appiccicosa.Posizionare con cura le palline su una teglia da forno (devo aver foderata con carta da forno per evitare che si attacchi). Quindi inserire bastoni lecca-lecca le palle e mettere tutto in frigo a solidificare.

variazioni:

Scegliere diversi sapori polverizzati gelatina cambiare il sapore finale dei lecca-lecca. Inoltre, si può anche giocare con la dose di hashish. A seconda di quanto forte si vuole che sia l’effetto, è possibile aggiungere più di 2 grammi.

Cookies Hashish

biscotti Hashish sono probabilmente lo snack classico con la cannabis possono essere acquistati anche in molti coffeeshops. E ‘molto facile da fare a casa.

ingredienti:

  • 2-3gr di hashish
  • 4 uova
  • di farina 1 tazza
  • zucchero 180g
  • 1 tazza di burro fuso
  • 1 tazza di noci tritate finemente
  • scorza di 1 limone
  • cioccolato 60g

preparazione:

  1. In primo luogo, ha battuto tutto lo zucchero e le uova in una ciotola per creare un soffice e cremoso.
  2. Aggiungere la farina e mescolare.
  3. Aggiungere le noci e la scorza di limone e mescolare bene.
  4. In un’altra ciotola, mescolare il burro fuso con l’hashish fino a quando non si è sciolto quasi completamente ed è stato mescolato con il burro.
  5. Ora, sciogliere il cioccolato e mescolare con il burro.
  6. Infine, collegando i due composti, cremoso e burro, e mescolare bene.
  7. Fare i biscotti dalla miscela e metterli in forno per circa 20 minuti a 180-200 ° C.

variazioni:

Come per le altre due ricette, si può anche sperimentare con la dose di hashish in questo caso. E ‘importante notare che i cookie hashish ci vorrà del tempo per avere effetto. Pertanto, evitare di mangiare troppo in una volta.

da Hanfsamenladen

(Visited 48 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *