La stella del cinema Charlize Theron riprenderà a fare uso di cannabis

La giovane attrice ha consumato cannabis in passato e poi ha smesso. Ora sta ripensando per tornare a consumare la pianta.

La cannabis è una sostanza ricreativa che ha molti seguaci tra le celebrità. Mentre alcune stelle possono consumare per tutta la vita, altre reagiscono in modo diverso mentre invecchiano e interrompono il loro consumo. La famosa star del cinema sudafricano Charlize Theron è una di queste.




Intervistata da E! Notizie come co-protagonista del suo nuovo film ” Gringo “, “l’attrice 42 anni, ha parlato della sua esperienza con la cannabis ed i suoi giorni come un ” wake-e-Baker “(qualcosa come svegliarsi e “cuocersi”). Theron, che ha consumato erba quando era “più giovane”: ha detto che personalmente preferiva la marijuana ad altre sostanze, come l’alcol.




Poi Charlize, raggiunti i 30 anni, aveva smesso di usare cannabis:

“Ho apprezzato molto la marijuana molto più dell’alcool o di qualsiasi altra cosa”, ha detto. “La mia chimica era molto buona quando ero più giovane, e un giorno è cambiato. Come quando avevo poco più di 30 anni mi sono annoiato e sono rimasto in piedi davanti al mio frigo, quindi non è giusto. “

L’attrice vuole introdurre di nuovo la cannabis nella sua vita

Anche se la famosa attrice non ha ancora escluso totalmente l’uso della cannabis. Theron ha detto in un’intervista che reintrodurrà la cannabis nella sua vita. Allo stato attuale e con l’esistenza di molti tipi di varietà con diverse reazioni e può trovare quello che funziona meglio con la chimica del tuo corpo. L’attrice in particolare vuole riprovare con l’uso della marijuana un aiuto per l’insonnia per sostituire i farmaci per trovare il sonno.

“Sono disposta a riprovare perché ci sono attualmente tutte queste differenze e puoi essere specifica con quella”, ha detto. ” E in realtà sono davvero interessata perché ho una brutta insonnia e la preferisco rispetto a prendere i miei sonniferi, potrei scoprire una varietà che mi aiuta a dormire meglio . Poi, quando avrò un momento, la userò effettivamente con mia madre. Dorme anche lei molto male. “

(Visited 204 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *