Mariah Carey fa shopping in un dispensario in Colorado

mariah-carey

Mariah Carey è stata fotografata a fare un po’ di shopping dell’ultimo minuto poco prima di Natale… in un dispensario di cannabis.
La diva di fama mondiale di 47 anni, famosissima pop star, insieme al suo entourage è stata vista in un dispensario chiamato “The Leaf l’originale” (la foglia originale”), nella località turistica di Aspen in Colorado.

Mariah indossava un abito da sera verde ed occhiali da sole per il tour di notte; la star ha sorriso ai fotografi mentre entrava ed usciva dal negozio.

La cantante era vestita con un cappotto di cachemire nero con caselle rosse Moncler.

Le foto sono state scattate esattamente una settimana prima della sua performance a Times Square, che però non è andata decisamente bene, purtroppo per lei.

The Leaf originale promuove la freschezza, la qualità, la consistenza, il sapore e varietà “, dice il sito della clinica.

‘La nostro cannabis è coltivata in modo naturale e viene prodotta senza i prodotti chimici agricoli potenzialmente nocivi per l’ambiente”, tuttavia, l’agricoltura biologica non è primitiva, in realtà si tratta di un settore agricolo futuro e nei nostri cuori. ”

Il negozio offre una varietà di prodotti commestibili, estrazioni DAB e cannabis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *