Il rapper The Game investe nel mercato della Cannabis

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 21:  Rapper The Game arrives at the 2006 American Music Awards held at the Shrine Auditorium on November 21, 2006 in Los Angeles, California.  (Photo by Vince Bucci/Getty Images)


The Game non sta prendendo la sua partecipazione nel settore della marijuana con leggerezza, anzi si immerge personalmente nel settore degli investimenti.

A parte aver già investito nel dispensario di marijuana medica La Riserva di Santa Monica, in California, il rapper ha iniziato il proprio fondo di investimento.

Ha annunciato sui social media che è pronto a lanciare il suo TreesByGame Holdings fondo d’investimento per l’industria della marijuana, e invita tutti i fan e gli azionisti in tutto il mondo a partecipare.

“Andate su treesbygameholdings.com e inviate una e – mail per ricevere informazioni su come e quando è possibile investire in quello che sarà il più grande marchio di cannabis legale in tutto il mondo , “, ha scritto su Instagram.

“Questa è la vostra opportunità di essere parte della storia … mi mandate una e-mail … Ci stiamo avvicinando a fare soldi come me … siamo in questo nuovo mondo insieme, andate a treesbygameholdings. com e invia la tua e-mail ora !!!!!! 1.000.000 messaggi di posta elettronica per domani e fate “girare” questa cosa “.

Il rapper ha anche detto di sperare che TreesByGame diventi il “marchio della cannabis più grande del mondo”, che è il modo in cui vuole vendere le azioni di coloro che sono interessati a investire.

Ma non è l’unico rapper che sta mettendo un sacco di massa nel settore della marijuana;   Snoop Dogg ha un proprio motore di ricerca ed ha utilizzato il “prodotto” della legalizzazione per molti anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *