Video: Talita, la Chef che spiega come preparare il Sushi con la Cannabis

talita-chef-la-cocinera-que-ensena-a-preparar-sushi-con-marihuana-video-9446_XL

È stata costretta dalla sua famiglia ad annullare la registrazione del suo canale web, ma ha deciso di tornare e insegnare come il THC si combina con il sushi.

Dopo lo scandalo con la famiglia che ha incluso polemiche, Talita Revelant è tornata su Youtube. Si tratta di una cuoca famosa nelle reti sociali dedicate a filmare le loro ricette sulla cannabis e condividerle sul canale web, ma è stata costretta dalla madre a cancellare tutti i contenuti.

I suoi seguaci hanno iniziato una campagna di sostegno per tornare al mondo virtuale e dopo qualche mese ha ripreso la sua attività.

Questa volta, nel nuovo video racconta come fare un piatto molto attualmente selezionato: sushi, ma non shasimi, ma con la cannabis.

Talita è un militante di vita sano e naturale al 100%. Così dice nella sua FanPage – Paradise Almazen – in cui si parla di come è emozionante creare i preparativi.

POLEMICHE FAMILIARI

Nel suo processo creativo diffonde anche le ricette con la cannabis e ciò ha fatto arrabbiare la sua famiglia. Come se non bastasse, il suo sguardo non è stato accolto dalla madre e sorella, che l’hanno etichettata come “prostituta”.

Dopo il brutto tempo ha vissuto con la sua famiglia, ha deciso di cancellare tutto per evitare ulteriori scontri e aveva annunciato il suo ritiro dalle reti. Ma ha riconsiderato ed è tornata per rimanere. A quel tempo, i fan del suo sito hanno condotto una campagna di supporto per condividere le ricette con la marijuana di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *